Inizierà il 12 giugno il Summer Camp 2017 di Smiling International School. Per sette settimane i bambini potranno partecipare ad attività sportive, ricreative ed educative svolte principalmente in lingua inglese: un’opportunità straordinaria per bambini dai 3 ai 14 anni di immergersi nel mondo e nella cultura inglese e imparare in allegria con docenti e tutor madrelingua.

Come ogni anno proporremo tantissime attività divertenti ed educative: per bambini dai 3 ai 5 anni il campo estivo comincerà il 3 luglio e si terrà nella sede di Corso Porta Mare 117, mentre per i bimbi dai 6 ai 14 anni il Camp comincerà il 12 giugno in Via Roversella n.2-4.

In entrambe le scuole i bambini potranno usufruire di bellissimi giardini e della palestra. L’orario delle attività sarà dalle 8.30 alle 17.00 e il programma propone molti corsi e laboratori divertenti sia in inglese che in italiano: basket, volley, nuoto, danza, fit&dance, fotografia, inglese e cinese, arte e tanti giochi e gare!

Le lezioni di nuoto si svolgeranno presso ‘Palestra & Piscina Doro’ (Via G. Franceschini, 9). I bambini, divisi in gruppi d’età, verranno accompagnati alla piscina con il nostro pulmino e saranno sempre seguiti dall’istruttrice Angela Buono e da una bagnina professionista.

Iscrizioni in Roversella entro il 31 maggio
Iscrizioni in Porta Mare entro il 16 giugno

Scarica i moduli di iscrizione e la locandina
Locandina Summer Camp 2017-1