CORONAVIRUS UPDATE

L’ordinanza n. 648 del 9 marzo 2020 ha esteso a tutto il territorio nazionale le misure di contenimento che il decreto dell’8 marzo aveva introdotto per alcune aree del Paese.   

Sospesi fino al 3 aprile i servizi educativi per l’infanzia, le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado, nonché della frequenza delle attività scolastiche […], corsi professionali e le attività formative svolte da altri enti pubblici, anche territoriali e locali e da soggetti privati.

Resta la possibilità di svolgimento di attività formative a distanza […]. 

#Smilingnonsiferma, continua #distancelearning con le lezioni in live streaming anche per le prossime settimane. 

Le disposizioni del presente decreto producono effetto dalla data del 10 marzo 2020 e sono efficaci, IN TUTTA ITALIA, fino al 3 aprile 2020. Dalla data di efficacia delle disposizioni del presente decreto cessano di produrre effetti le misure di cui agli articoli 2 e 3 del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 8 marzo 2020 ove incompatibili con la disposizione dell’articolo 1 del presente decreto.

Rispettare scrupolosamente le misure imposte è un dovere verso noi stessi e verso gli altri e ci  permetterà di superare la crisi.   

Procederemo con successive comunicazioni a fornire maggiori dettagli operativi, seguendo costantemente l’evoluzione della situazione e le indicazioni delle Autorità. 
Vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti nei prossimi giorni sul sito www.smilingservice.it e sui nostri canali social. 

Noi facciamo la nostra parte per garantire in sicurezza la continuità della qualità che avete scelto, voi fate la vostra #RestateACasa.

decreto-del-presidente-del-consiglio-dei-ministri-del-9-marzo-2020-misure-urgenti-contenimento-contagio-covid-19-intero-territorio-nazionale (1)