Da molti anni Smiling prepara gli allievi interni ed esterni all’istituto al conseguimento delle Certificazioni Cambridge English: YLE (A1-A2), PET (B1), First (FCE – B2), Advanced (CAE-C1), Procifiency (CPE-C2).

Le Qualifiche Cambridge English, accreditate in ambito accademico e lavorativo, sono riconosciute da università e aziende in tutto il mondo, sono utili per esperienze ERASMUS e di tirocinio e  rappresentano un elemento di grande valore e immediata visibilità. Le certificazioni sono sottoposte a costante aggiornamento e stimolano lo studente a un apprendimento graduale, motivante e gratificante; le competenze linguistiche vengono sviluppate in modo concreto e progressivo.

I corsi annuali spaziano dai livelli più semplici per i bambini della Primaria (YLE), fino all’esame  Proficiency, corrispondente al livello C2 del Quadro Comune Europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER), in inglese Common European Framework of Reference for Languages (CEFR).

L’accesso ai nostri corsi avviene tramite iscrizione con apposito modulo, che deve essere consegnato alla segreteria entro la data indicata dalla relativa comunicazione di attivazione.

L’iscrizione ai corsi preparatori al conseguimento delle Certificazioni viene considerata valida solo previo pagamento entro la data specificata. Per tutti gli allievi è possibile frequentare una lezione di prova.  E’ altresì possibile iscriversi solo all’esame o al solo corso.

CORSI DI INGLESE 2019-2020_ ITA