Smiling From Home

Com’è stato imparare da casa? Siamo stati tutti isolati nelle nostre stesse bolle, gli insegnanti hanno fatto del loro meglio per preparare lezioni interessanti e soprattutto coinvolgenti anche da lontano. Gli studenti sono stati – e continuano ad essere – valorosi nei loro sforzi di non smettere mai di imparare in questi mesi senza precedenti.
 
Qui a Smiling, abbiamo lavorato duramente per creare una comunità online in grado di riflettere la forza che percepiamo quando varchiamo le porte di uno dei nostri Campus.
Per le sezioni di Early Years( dai 2 ai 5 anni), il team di Smiling ha dato il massimo per fornire attività adeguate all’età, stimolando le menti dei bambini in base ai diversi interessi, tenendo conto delle dissimili situazioni domestiche.

Per il progetto Smiling From Home, i bambini hanno unito le loro fotografie in modo da potersi sentire più vicini ai loro amici. In questo modo hanno potuto constatare di trovarsi tutti nella stessa situazione, stessa routine cambiata. Tutto il mondo sta imparando online! I video e i tutorial sono fantastici, ma hanno un raggio d’azione limitato, soprattutto in età così giovane, le nostre teachers hanno tenuto e continuano a organizzare lezioni live in streaming e una chat virtuale del Venerdì in cui tutti gli studenti, dove questi possono vedere i loro amici e sentirsi vicini l’uno all’altro.

Guarda queste foto come ispirazione se ti senti a corto di motivazione. 

Questi bimbi sono andati e vanno avanti, possiamo anche noi!
Forza! Smiling non si ferma!
 

A volte può sembrare che siamo soli, perché non possiamo vedere che anche i nostri amici sono in questo con noi.

 
Categories: NewsTags: ,